\\ WWW.TRACCA.NET : Articolo : Stampa
Breaking News Le Sukkié
Di Casa Editrice Le Sukkié (del 06/03/2006 @ 17:05:15, in Le Sukkié, linkato 663 volte)
Imbarazzata smentita da parte dei servizi segreti italiani.
I peli di barba e pube trovati nell’appartamento di Via Spaccapiatti a Roma, secondo l’esame del DNA, non apparterrebbero ad Alì Ben Tafik e Muhammad Ben Omal, membri dell’organizzazione eversiva islamica “ Fratelli Musulmani”, bensì ai fratelli Musumeci, Alfio e Turi, catanesi, che avevano fatto dell’appartamento romano il set per i loro film porno casalinghi.
 
La legge sull’autodifesa voluta dalla Lega Nord, approvata in coincidenza con un periodo di frequentissime apparizioni in TV del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ha provocato una reazione strana e soprattutto imprevista. Molti telespettatori hanno distrutto la propria televisione sparando colpi d’arma da fuoco contro lo schermo. Alcuni degli autori dello strano gesto hanno dichiarato di non sopportare l’intrusione di un delinquente nella propria abitazione.
 
Viene dall’Ungheria la speranza di rendere l’Unione Europea, nei prossimi anni, meno dipendente dal gas russo.
Il fisico ungherese Fétor Petöfi ha presentato ieri alla Commissione Europea un suo innovativo progetto per ottenere gas combustibile dalla digestione umana e animale di legumi e ortaggi. L’idea è stata accolta dai Commissari Europei con scroscianti applausi e scariche di scoregge.
 
Il signor Pino Lo Giudice, residente a Joppolo Giancaxio in provincia di Agrigento, ha ottenuto il diploma di ragioneria, presso la scuola serale paritaria “ Don Orione”, dopo anni di duro studio e tanti sacrifici. La moglie Paolina Impiccichè gli ha offerto una cena alla pizzeria “ U Ficudinnia” di Canacattì.
 
 
È una Nius Lesukkiè. Consulta il sito www.niusukkiè.it